COME OTTENERE LA TUA LINEA DI PRODOTTI CONGELATI DA OGGI A DOMANI, SENZA RISCHI, INVESTIMENTI E PERDITE DI TEMPO

 In Blog

 Caro amico, se desideri davvero poter congelare i tuoi prodotti senza investire tempo ed energie e senza alcun rischi economico, allora queste saranno le parole più interessanti che leggerai oggi.

Ecco perché.

Hai paura di non riuscire a valorizzare correttamente i tuoi prodotti alimentari rischiando di andare addirittura in perdita?

Fatichi sette giorni su sette chiuso in azienda senza produrre margini, ma pagando appena le spese?

Se la crisi ed i cambiamenti delle abitudini nutrizionali delle persone ti bloccano in una posizione di stallo, togliendoti flusso di cassa e voglia di lavorare, allora ti capisco.

Quello che sta succedendo è che i consumatori sono sempre di corsa, cucinare è diventata una perdita di tempo, nei supermercati le persone vogliono tutto e subito, e se un tempo non si buttava nulla, oggi sempre meno persone «sprecano» il loro tempo in cucina.

Il cibo che ha cresciuto i nostri padri ora giace abbandonato nei banchi frigo, rimpiazzato dai piatti pronti.

Sei stanco di svendere i tuoi prodotti subendo i prezzi che impone il mercato, obbligandoti a combattere al ribasso con i tuoi concorrenti?

Sei in cerca della soluzione per vendere al cliente giusto e soprattutto nel momento giusto?

Voglio svelarti come valorizzare la tua merce senza accollarti alcun investimento, tempi di attesa, prove, collaudi, rischi di fallimento, formazione degli operatori.

Entrerai nel mondo dei prodotti congelati dalla porta d’ingresso, risparmiandoti tutti i costi e le difficoltà che comportano gestire una struttura frigorifera.

Chi sono io per dirti tutto questo? Perché dovresti credere anche solo ad una parola di quello che ti sto dicendo?

Sono Cristina Fabris, con mio fratello Stefano , lavoro da 20 anni nel settore alimentare, partendo dall’ esperienza in  macello, e focalizzando dal 2011 tutto il nostro lavoro sulla congelazione.

In questi anni abbiamo aiutato decine di imprenditori come te ad aprire nuovi mercati anche extra europei, con opportunità economiche che altrimenti non avrebbero potuto cogliere.

Abbiamo ampliato le possibilità di vendita dei nostri clienti, in ogni settore di provenienza, creando la loro linea di prodotti congelati chiavi in mano.

Forse starai pensando che troppe volte sei rimasto deluso, che le tue energie bastano appena per portare avanti la tua azienda e che la soluzione che ti propongo non fa per te.

La soluzione invece  è proprio  sotto i tuoi occhi: il segreto per ottenere il maggior guadagno dai tuoi prodotti è allungare loro la vita.

Vendendo prodotti freschi sei costretto a giocarti la partita in una settimana, quello che non vendi subito devi «regalarlo» per non farlo scadere, rischiando di perdere tutto il tuo guadagno.

Il freddo è il tuo alleato per dominare il mercato !

Il congelamento trasforma i tuoi prodotti, ne allunga la vita permettendoti di posizionarli al meglio, raggiungendo mercati vasti e redditizi.

Ti ho convinto, vero?

Tuttavia se sei come la maggior parte degli imprenditori con cui ha avuto a che fare negli ultimi 20 anni, allora, quasi sicuramente, hai paura di rischiare spendendo centinaia di migliaia di euro per installare una cella di congelamento.

Ti capisco.

Ecco perché, per semplificarti il più possibile la vita, a tutti questi difficili aspetti penseremo esclusivamente noi.

Non dovrai fare altro che affidarci i tuoi prodotti, potrai dimenticare ogni preoccupazione sul congelamento, concentrandoti solo sulle vendite dei tuoi prodotti.

Non perderai mesi studiando per ottenere la patente di abilitazione per condurre l’impianto frigorifero, sottoponendoti a visite mediche annuali e rinnovi periodici.

Non sarai obbligato a chiedere l’aggiornamento della licenza in Questura ogni tre anni per poter acquistare i gas refrigeranti, penseremo noi ad essere in regola e gestire al meglio il nostro impianto per accudire i tuoi prodotti.

La bolletta dell’energia non sarà il tuo incubo ogni mese, la pagheremo noi.

Non dovrai verificare che tutto funzioni sempre correttamente 365 giorni all’anno , H24… registriamo e monitoriamo noi come stanno i tuoi prodotti con il nostro supervisore PVPRO2.

Non rischierai nemmeno ad abbandonare la famiglia nel bel mezzo del pranzo di Natale perché hai ricevuto un messaggio d’allarme dall’ impianto, corriamo noi a verificare che sia tutto sotto controllo.

Per la tua azienda è come avere una linea di congelamento interna. 

L’unica differenza è che ce l’avrai ad investimento ZERO e potrai così mantenere il pieno controllo sui tuoi prodotti e venderli ai prezzi più remunerativi.

Potrai avere i vantaggi di una centrale frigorifera, senza la responsabilità, l’impegno ed i costi che ne conseguono.

Non è tutto… dal momento che molti clienti rinunciavano ad esportare per non rimanere incastrati nelle ragnatele della burocrazia, ho deciso di semplificarti ulteriormente la vita pensando anche a questo

Hai capito bene!

Non ci accontentiamo solo di congelare il tuo prodotto, faremo noi tutto quello che è necessario fino a quando la merce avrà varcato il cancello, in viaggio verso il tuo cliente.

Questo significa che ti libereremo dalle noiose, frustranti e dispendiose «scartoffie» burocratiche, producendo tutti i documenti necessari, verificandoli con il Servizio Veterinario ed inoltrandoli al tuo cliente.

A te resterà solo la parte più piacevole: emettere la fattura di vendita ed incassare, spesso prima ancora di spedire la merce.

Il beneficio che avrai subito esportando i tuoi prodotti congelati, è quello di vendere nei paesi in cui c’è maggiore richiesta, valorizzando tutti i tuoi prodotti nel modo migliore.

Se sei un macellatore, purtroppo sai che una parte dei prodotti della macellazione in Italia è destinata ad essere svenduta a chi produce mangimi animali, ebbene ci sono paesi in cui la richiesta di questi alimenti è così alta che ti dimenticherai presto i tempi in cui eri costretto a «regalarli».

Scommetto che ti ha stancato dover soccombere alla legge dell’offerta, svendendo le eccedenze produttive.

Sono sicuro che non vorresti mai deludere i tuoi clienti nei periodi di forte richiesta, e dire loro che non hai prodotti in magazzino!

Noi pensiamo a congelare le eccedenze produttive, permettendoti di venderle, solo quando  i prezzi saranno per te più allettanti.

Pianifica le tue scorte e le tue speculazioni, congelando quando si abbassano i prezzi, per poter poi vendere al momento proficuo!

Hai esubero di latte nelle stalle durante l’inverno? Non regalarlo  a prezzi scandalosi!

Congela la tua materia prima con un basso immobilizzo di capitale, e usala per  produrre mozzarelle in quantità in piena estate quando i clienti sono disposti a pagare di più per averle.

Congelando con questo criterio inoltre, puoi pianificare la lavorazione smaltendola nel corso dell’anno.

Evita turni massacranti di super lavoro quando hai eccesso di materia prima, o peggio ancora le ferie forzate dei tuoi dipendenti quando le scorte scarseggiano.

Noi possiamo ricevere, congelare e stoccare qualsiasi prodotto alimentare confezionato.

Per la serenità della tua azienda e della tua famiglia non buttarti in investimenti che ammortizzeresti in anni senza avere la certezza di poterli sostenere. Sarebbe giocare alla roulette russa.

Il tuo commercialista ti avrà detto mille volte quanto sia importante conoscere prima le proprie uscite per poterle prevedere.

Grazie al nostro servizio saprai sempre prima quanto stai spendendo.

Non avrai alcuna sorpresa a fine mese.

Conoscerai sempre prima quanto inciderà sul tuo prodotto finito questa fase del processo. 

Perché ci impegniamo così tanto a darti nuove opportunità economiche quando potremmo comportarci come tutti e darti solo un magazzino per il tuo prodotto?

Noi crediamo che sia necessario trarre il maggior beneficio possibile dal congelamento degli alimenti. La vita che il prodotto acquista da congelato, ti permette di trovare il momento o il cliente giusto per poterlo vendere solo quando tu lo riterrai opportuno.

Utilizziamo congelazione e surgelazione per creare un prodotto su misura per te, per arrivare al tuo cliente più esigente e soddisfarlo.

Mettiamo a tua disposizione competenza, personale tecnico, impianti all’avanguardia per darti LA TUA LINEA DI PRODOTTI CONGELATI AD INVESTIMENTO ZERO.

Per questa ragione vogliamo darti la possibilità di essere sollevato dalle zavorre burocratiche, mettendo a frutto l’esperienza di 20 anni.

Delega a noi gli oneri per poterti dedicare alla crescita della tua azienda.

Ecco alcune delle caratteristiche uniche e dei benefici che sperimenterai lavorando con noi:

  • drastica riduzione della merce svenduta e delle eccedenze produttive, con conseguente aumento del fatturato;
  • ampliamento del proprio raggio di azione con possibilità di esportare in numerosi paesi terzi;
  • miglioramento del flusso di cassa derivante dal maggior numero di vendite all’estero, in cui i pagamenti sono spesso anticipati;
  • risparmio di tempo ed energie nel delegare a noi l’espletamento delle pratiche burocratiche.

Adesso conosci i  vantaggi di affidare il congelamento e lo stoccaggio dei tuoi prodotti ad Artic Service.

Forse hai paura di incorrere nei rischi dell’affidare la tua merce all’esterno:

  • ti preoccupa che possano emergere problemi di cattiva conservazione;
  • hai paura di non poter sapere in ogni momento la giacenza dei prodotti in stock;
  • temi di trovare poca disponibilità, lunghe attese e preavvisi per effettuare prese o ritiri;
  • ti blocca la gestione dei rapporti con l’Asl nella gestione dei documenti.

Lascia che ti dica una cosa: dimentica le tue paure, lavoriamo affinché nessuna possa materializzarsi, per risolvere i tuoi problemi senza crearne altri.

Hai la garanzia che qualora dovesse presentarsi un problema, verrà risolto nel minor tempo possibile, senza alcuna spesa, essendo titolari di una polizza assicurativa ALL RISK che copre tutti i danni relativi alle merci in magazzino.

Ecco cosa devi fare adesso:

Vai sul sito http://www.articservice.it ed inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente una consulenza sul congelamento dei tuoi prodotti.

Ma aspetta, c’è di più!

Se sarai tra i primi 30 a contattarci, avrai diritto ad effettuare e valutare insieme gratis le prove di congelamento suoi tuoi prodotti.

Potrai farci avere i campioni della merce che intendi congelare ed effettuare tutte le prove necessarie, anche per testare la tenuta delle confezioni.

Il nostro responsabile autocontrollo produrrà un’approfondita relazione personalizzata, completa di registrazioni, grafici e fotografie delle diverse fasi di congelamento; anche i tuoi veterinari saranno entusiasti dei risultati.

Ti aspettiamo presto per iniziare a collaborare.

ARTIC SERVICE – IL FREDDO AL TUO SERVIZIO

Visita il nostro sito http://www.articservice.it

Registrati e RICEVERAI LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA

Contattaci!

Contattaci senza impegno per una prova di sezionamento, confezionamento o congelazione

Not readable? Change text. captcha txt